Benvenuti sul sito ufficiale Novi Orbis
Qui potete acquistare tutta la nostra produzione originale
Sede legale: Milano
Piazza IV Novembre 4, cap 20124
P.IVA 11463490968 – CCIAA MI 90266
REA 2604702 noviorbissrls@pec.it
direzione: direzione@noviorbis.it
Clienti ingrosso: info@noviorbis.it
Produzione made in Italy
Sede legale: Milano
Piazza IV Novembre 4, cap 20124
P.IVA 11463490968 – CCIAA MI 90266
REA 2604702 noviorbissrls@pec.it
direzione: direzione@noviorbis.it
Clienti ingrosso: info@noviorbis.it
Produzione made in Italy
SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A 95 EURO
NOVI ORBIS all right reserved 2021 - official website - I love noviorbis experience
Assistenza clienti
dal Lunedi-Venerdi ore 10-12 e 15-18
Prendi la vita con calma…
Se non hai fretta, questo servizio è adatto proprio per te.
Oramai da anni, soprattutto nei Paesi nordici europei come la Norvegia, Finlandia, Svezia, ma anche negli U.S.A. e nel Regno unito, cosi come in Giappone, stiamo assistendo ad una vera e propria rivoluzione commerciale, arrivata anche in Italia, a tal punto da divenire parte fondamentale per gli acquisti presenti e futuri di tutti noi consumatori.
Ma di cosa si tratta?
Tutti sappiamo che possiamo attendere durante l'anno, un particolare periodo che ci consente di poter acquistare a particolari condizioni di sconto e ottenere quindi un grande risparmio economico. Lo stesso accade quando siamo di fronte ad un prodotto scontato o ad offerte particolari.
Perchè quindi pagare di più un prodotto quando si ha la possibilità di pagarlo molto meno?
Tutto questo lo sappiamo, ma forse non sappiamo che esiste il PREORDINE, cioè un modo di acquistare un prodotto ancor prima che venga immesso sul mercato, oppure di prodotti che hanno caratteristiche tali che è più conveniente per l'azienda che li produce, accettare in anticipo gli ordini gestendo il danaro e non avere dispersione di costi sulle materie prime, di magazzino e gestione delle scorte, di pubblicità.
In questo modo possiamo offrire al nostro consumatore un prodotto “creato su misura” con la garanzia di ottenere un prezzo assolutamente più basso.
Cos’è il pre-ordine sui profumi NOVI ORBIS?
E’ il nuovo metodo di acquisto
che oramai è diffuso in tutto il mondo!
Offriamo ai nostri clienti la possibilità di preordinare e acquistare la maggior parte dei nostri profumi
prima che siano disponibili sul mercato ad un prezzo assolutamente unico e vantaggioso,
ricevendo in cambio uno sconto che altrimenti sarebbe impossibile da ottenere.
Risparmio fino al 60% sul prezzo di listino dei nostri profumi.
Ricevere un profumo creato su ordinazione e non stock di magazzino.
Un profumo con certificato personalizzato per se o per chi lo riceverà come regalo.
Per ogni acquisto futuro in preordine avrai diritto ad uno sconto dal 5 all' 8 % sui futuri acquisti dello stesso profumo (presente all'interno della confezione).
Su molti prodotti il PRE-ORDINE dura tutto l'anno, e non solo per un breve periodo.
Tutti i clienti che scelgono la formula PRE-ORDINE hanno diritto a ricevere le novità in anteprima della nostra produzione, con un extrasconto aggiuntivo in caso di acquisto.
ECCO LE RISPOSTE AD ALCUNE DELLE DOMANDE PIU' FREQUENTI…
1). Perche pre-ordinare un profumo?
Il pre-ordine consente di ottenere un profumo a condizione di prezzo unico. Grazie al pre-ordine, (acquistando in anticipo). Il profumo ti verrà comodamente spedito a casa entro 15-30 giorni ( a seconda del profumo) dal pagamento che hai effettuato.
2). Quando si capisce che un profumo è in pre-ordine?
E' semplicissimo: oltre che essere indicato sull'immagine del profumo, è indicato anche all'interno della scheda dove è presente la descrizione del prodotto. Apri il prodotto venduto con modalità di pre-vendita con pagamento anticipato.
3). Quando mi verrà addebitato il pagamento in pre-ordine?
L’importo del pre-ordine viene addebitato immediatamente appena completi la procedura di pagamento CON CARTA DI CREDITO E/O DEBITO o BONIFICO BANCARIO.
4). Quando riceverò l’ordine?
I tempi di spedizione sono indicati nella SCHEDA DEL PRODOTTO (sotto l’immagine). Normalmente dal momento dell'acquisto al ricevimento a casa propria possono intercorrere da 15 a 30 giorni lavorativi, questo dipende dal profumo acquistato e comunque indicato all'interno della scheda del profumo stesso.
In caso di eventuale ritardo (molto raro), il cliente viene preventivamente avvisato.
5). Posso cancellare un pre-ordine?
Dopo che il tuo ordine è stato spedito non è più possibile annullarlo. Quindi, se cambi idea puoi contattare il nostro Customer Service.
6). Tutti i prodotti sono disponibili per il pre-ordine?
No, solo i prodotti selezionati sono disponibili per il pre-ordine. In ogni pagina è indicato se l'articolo è disponibile o meno.
7). Come posso essere sicuro che il mio pre-ordine sia stato ricevuto?
Una volta finalizzato l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma relativa alla ricezione dello stesso. L'e-mail di conferma indica i prodotti ordinati. Se hai inserito un ordine ma non hai ricevuto alcuna e-mail di conferma entro 24 ore, contatta i nostri rappresentanti del Customer Service all'indirizzo “direzione”, presente a fondo pagina.
8). Un prodotto acquistato in pre-ordine è possibile trovarlo ad un prezzo ancora più basso?
Un prodotto in pre-ordine può essere ulteriormente scontato e questo dipende dal costo delle materie prime che trattiamo, che attualmente sono composte da oltre 200 spezie provenienti da 60 Paesi nel mondo.
FACCIAMO UN ESEMPIO:
Scegli la tipologia del profumo andando direttamente nella pagina che ti interessa e potrai vedere che su ogni singola anteprima del prodotto è indicato sia il prezzo di listino che il prezzo di pre-ordine (come da foto sottoindicata).
Una volta selezionato il profumo che ti interessa, clicca sulla scheda e, una volta aperta, subito dopo la descrizione e le caratteristiche, è indicata la dicitura: “Prodotto venduto con modalità di prevendita con pagamento anticipato. La spedizione avverrà 30 giorni dopo l'ordine effettuato”.
Questo significa che potrai acquistarlo da subito tenendo conto dei tempi di consegna indicati.
E’ importante ricordare che alcuni profumi vengono consegnati in 15 giorni e non in 30.
Per queste informazioni consigliamo di legger sempre sulla scheda del profuimo che abbiamo scelto di acquistare.
Quando inizierai il processo di acquisto, proprio alla fase 1, ti verrà chiesto di inserire i DATI. E' molto semplice: basterà cliccare sul link come sotto descritto.
1
Una volta cliccato sul link, si aprirà la finestra dove potrai scrivere tutte le informazioni ti servono. Fatto questo, basta cliccare “Salva nota” e chiudere, continuando il processo di acquisto passando alla fase 2.
PASSAGGIO 2 - ANAGRAFICA
Qui ti verrà chiesto di inserire tutti i dati ( se acquisti come privato o come società), per cui inserirai l'indirizzo, la città, il CAP, etc…
2
3
PASSAGGIO 3 - PAGAMENTO
A questo punto siamo giunti alla fine. Adesso non ti rimane che scegliere come pagare…
PASSAGGIO 4 - RIEPILOGO
Se hai già un conto PayPal inserisci i tuoi dati ma se non hai un conto, puoi cliccare" Pagare con carta" e accederai direttamente al sistema interbancario. Una volta inseriti i codici della tua carta, in pochi istanti avrai l'informazione che la transazione sarà andata a buon fine.
Adesso non ti rimane altro che rilassarti e magari leggerti un buon libro nell'attesa che il corriere suoni alla tua porta.
4